Password dimenticata?   -   Registrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Presentazione Bombaatomica
Autore Messaggio
Bombaatomica Offline
Utente Registrato
Utenti Registrati

Reputazione: 0
Punti: 10.00€
Frase Personale:

Messaggio: #1
Presentazione Bombaatomica
Ciao a tutti , mi chiamo Giuseppe ho 14 anni e vivo a Napoli . Studio vari linguaggi di programmazione ( da visual basic a java etc.) il mio nickname in quasi tutti i giochi è Bombaatomica (ps. sono stato invitato qui da Kekko Rella) la musica iniziale è un pochino fastidiosa e il logo non è piccolo? comunque spero di trovarmi bene in questo forum Wink
03-12-2012 04:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
~GhostHack~ Offline
Founder Habbo Zone Forum
Amministratori

Punti: 450.70€
Frase Personale:
Founder Habbo Zone Forum
Messaggio: #2
RE: Presentazione Bombaatomica
(03-12-2012 04:21 AM)Bombaatomica Ha scritto: Gli Ospiti non possono vedere i link nei Post. Registrati in questa Community cliccando qui per vedere i link.Ciao a tutti , mi chiamo Giuseppe ho 14 anni e vivo a Napoli . Studio vari linguaggi di programmazione ( da visual basic a java etc.) il mio nickname in quasi tutti i giochi è Bombaatomica (ps. sono stato invitato qui da Kekko Rella) la musica iniziale è un pochino fastidiosa e il logo non è piccolo? comunque spero di trovarmi bene in questo forum Wink
Per il logo hai ragione infatti andrà ridimensionato e probabilmente ne metteremo uno natalizio. Per la radio basta metterla in pausa Wink
Comunque grazie per il parere e buona permanenza.
03-12-2012 06:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
B1lb0n3 Offline
Amministratore
Amministratori

Punti: 104.00€
Frase Personale:

Messaggio: #3
RE: Presentazione Bombaatomica
(03-12-2012 04:21 AM)Bombaatomica Ha scritto: Gli Ospiti non possono vedere i link nei Post. Registrati in questa Community cliccando qui per vedere i link.Ciao a tutti , mi chiamo Giuseppe ho 14 anni e vivo a Napoli . Studio vari linguaggi di programmazione ( da visual basic a java etc.) il mio nickname in quasi tutti i giochi è Bombaatomica (ps. sono stato invitato qui da Kekko Rella) la musica iniziale è un pochino fastidiosa e il logo non è piccolo? comunque spero di trovarmi bene in questo forum Wink

Benvenuto e buona permanenza. Leggi il Gli Ospiti non possono vedere i link nei Post. Registrati in questa Community cliccando qui per vedere i link., mi raccomando Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2012 06:15 AM da B1lb0n3.)
03-12-2012 06:14 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)